l'Amore....dai Maestri di Luce

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Angel

l'Amore....dai Maestri di Luce

Messaggioda Angel » 12/11/2010, 9:50

« Stasera, prima di iniziare con le domande, vorremmo parlarvi dell’Amore. E’ da molto che non ve ne parliamo ed è molto importante. Molto importante, poiché in ogni cuore, questo Amore è potente. Ma questo Amore è tanto potente quanto misconosciuto. Cercheremo quindi di farvelo conoscere meglio, di farvelo sentire meglio.

Vorremmo dirvi, innanzitutto, che noi poniamo l’Amore in modo un po’ diverso da come è posto nella coscienza umana. Il primo gradino… non è la parola giusta ma usiamola ! il primo gradino dell’Amore, che è comunque molto potente sul vostro mondo, è l’Amore umano, l’Amore relazionale. E’ ‘la grande porta’ che si apre alla coscienza dell’Amore. Ma è anche un Amore che, quando non è vissuto nella pace interiore, può destabilizzare profondamente, farvi soffrire. L’Amore del quale vogliamo parlarvi è molto più l’Amore impersonale, l’Amore -Vibrazione, l’Energia che governa tutta la vita nel vostro universo, nell’Universo : la Sorgente !

Ognuno di voi sente gli effetti della incommensurabile potenza di questa Energia Amore. A volte, non sapete analizzare quello che provate. Eppure è tutto intorno a voi. Vi penetra ; a volte, vi trasforma ; vi trasporta : vi sentite in stati di benessere, in stati di grazia. E’ l’Amore.

L’Amore Universale può prender posto nel cuore di ognuno, soggiornarvi per qualche istante o stabilirvisi definitivamente. Per questo, è necessario che ognuno degli uomini abbia fatto piazza pulita. E’ necessario che abbia potuto pulire tutto ciò che è di freno all’integrazione di questa energia Amore. E questo considerevole freno si chiama Preoccupazione, si chiama Paura, si chiama Gelosia, Apprensione, Dubbio, … Tutto questo impedisce all’Amore di prender posto in voi e di trasformarvi. Ci sono anche le esperienze difficili, che non potete dimenticare, che sono di freno per lo stabilirsi dell’Amore – Energia, freno alla trasformazione che questo Amore potrà produrre in voi.

Dunque accettatelo ! Apritevi totalmente a questa energia. E’ tempo ora, poiché gli uomini di questo mondo sono pronti a integrare questo Amore Universale che li trasformerà in vista della vita che si offrirà loro, domani. Domani, la vostra Terra sarà una terra ove l’Amore la farà da padrone, ove il fratello guarderà il fratello con l’Amore negli occhi. Non è un’utopia. E’ una realtà. Sì ! L’amico guarderà l’amico con l’Amore negli occhi. Non ci sarà più alcun pensiero negativo o destabilizzante. Non ci sarà che purezza. Gli scambi saranno situati a un altro livello di coscienza. Non ci saranno più ostacoli poiché gli uomini vivranno questo stato di grazia, questo stato d’Amore molto presto sul vostro mondo. Saranno stati, innanzitutto, trasformati totalmente. Le energie di infusione li trasformeranno fino nel più profondo delle cellule.

E’ necessario che ognuno di voi accetti liberamente questa trasformazione. E’ necessario che ognuno di voi possa dire : Sì, voglio ! Voglio che la mia vita sia un irradiamento. Voglio che la mia vita sia una Luce. Voglio che la mia vita sia Amore, Pace, Gioia. Voglio irradiare in questa nuova coscienza.

Quando avrete accettato la totale trasformazione che vi darà questo Amore Universale, non ci sarà più tristezza in questo mondo, non ci saranno più esperienze dolorose. Ci sarà semplicemente un’armonia perfetta di tutto quello che sarà Dio manifestato. La vibrazione di questo mondo sarà una musica. Tutto avrà una luce diversa. E’ necessario che i vostri cuori desiderino questa trasformazione. E’ necessario aprire le coscienze per questa trasformazione. Dite : Io, che posso fare ? Il mondo gira a rovescio, io, non posso farci niente ! Rispondiamo : Ogni pensiero d’Amore emesso da ognuno di voi ha una potenza considerevole. Date questo Amore che è in voi e più lo darete più vi sarà restituito, e più sarete trasformati. Sarà anche necessario imparare una delle cose essenziali che avete dimenticato : la gioia, il sorriso. Sorridete alla vita. La vita vi sorride.

Al mattino quando vi svegliate per un nuovo giorno, offritelo al Padre. Fate che questa giornata sia una giornata d’Amore, di Gioia, di Pace e lo sarà. Sarà quello che volete che sia. Quando emanate l’Amore, le difficoltà si trasformano, si cancellano.

E’ da molto che non vi parliamo dell’Amore. Ma pensiamo che sia tempo ora di riparlarne poiché le trasformazioni di questo mondo saranno talmente importanti che, per resistere, la vostra sola forza sarà l’Amore, la coscienza del Divino in voi, la coscienza che siete tutti degli esseri meravigliosi.

Ma voi sonnecchiate in voi stessi. Allora vi diciamo : Risvegliatevi ! Sentite l’Amore vibrare in voi. Proiettate questo Amore sulla vostra Madre la Terra più spesso che potete. Proiettate questo Amore su tutti coloro che soffrono, più spesso che potete. Siate certi che questo avrà una grande efficacia.

Se ogni esere umano, per qualche minuto al giorno, volesse integrare l’Amore, le energie di questo mondo sarebbero totalmente capovolte in senso positivo. Se ogni essere umano volesse accettare l’Amore e le sue trasformazioni magiche, il vostro mondo non sarebbe più nella sofferenza, vostra Madre la Terra sarebbe trasformata senza distruzioni, senza sofferenza. Cercate allora di fare quello che è alla vostra portata. Cercate di lavorare con quello che di più bello c’è in voi : questa energia gigantesca che sonnecchia, che non attende che una cosa : essere risvegliata.

Quando siete in questa coscienza dell’Amore, siete uniti al Tutto, siete anche uniti a vostra Madre la Terra, a tutti i regni, quando siete uniti a tutti i piani dell’invisibile – invisibili solo alla vostra coscienza velata – siete uniti a vostro Padre.

Allora, invece di rivoltarvi, pregate, imparate a vedere i vostri fratelli con altri occhi, imparate a vedere negli altri quel che c’è da vedere di bello, rifiutandovi di vedere quello che non vi conviene percepire. E’ necessario non dimenticare che più proietterete Amore sui vostri fratelli, più questo Amore vi sarà restituito.

Quando riuscirete a non vedere che il bene in ogni cosa, il male non esisterà più. E’ la vostra creazione mentale che dà corpo alle energie contrarie. Quando non creerete che pensieri di Gioia, di Pace, di Amore, di Serenità, il mondo diventerà tutto questo. Voi per primi e tutto si trasformerà intorno a voi.

Siate certi che non si tratta di un’utopia. Pensate dentro di voi : ‘Sì, è facile dirlo dall’esterno, ma io sono malato, ho talmente tanti problemi che non riesco a risolvere’. Parlate così. L’Io Sono, è la vostra parte Divina, l’Io Sono non è mai malato, l’Io Sono non ha mai problemi ; è il piccolo io che è malato, che fa esperienze a volte difficili. Lasciate che il vostro essere divino si esprima molto più spesso e la vostra vita si trasformerà.

Siate comunque certi che volenti o nolenti, coscientemente o incoscientemente, la vostra vita sarà trasformata, poiché le energie di infusione sono talmente potenti che nessun essere umano sulla Terra, vi scapperà. Questa trasformazione si manifesterà, a volte, con una grave e non giustificata fatica, a volte anche con prove difficili da capire e da sopportare.

E’ una trasformazione totale, una pulizia assoluta, un regolamento di conti con se stessi, il raccolto di tutto ciò che avrete potuto seminare di vita in vita. Siete arrivati al raccolto finale. Ma siate certi che se mettete Amore in questo raccolto, anche se non sarà così bello, così facile come avreste desiderato, questo raccolto sarà comunque straordinario.

Potremmo parlarvi ancora e ancora dell’Amore, di questa energia così potente, di questa energia creatrice. Siete stati creati dall’Amore. Anche il vostro ruolo è di creare nell’Amore, attraverso l’Amore. Quando diciamo questo, pensiamo alla procreazione. La vera creazione non può essere se non Amore. Quando non è Amore, la creazione è incompleta e sparisce per trasformarsi in creazione d’Amore ».

Ora vedo in sala, come un sole immenso. E’ talmente immenso che ho l’impressione che tutti voi… siate altrove, che siamo in uno spazio… fuori dal tempo, forse. E da questo sole guizza una moltitudine di particelle dorate che cadono in ognuno di voi.

« Queste particelle sono particelle d’Amore che vengono a rigenerarvi, a darvi la forza, a trasformarvi. E’ sufficiente che sappiate che questo esiste anche fuori da questa sala. E’ sufficiente che vi connettiate con i Fratelli di Luce perché vi siano date queste particelle che contengono la Forza che vi è necessaria. Non siete mai soli. L’ignorate, certo. Ma anche nel più profondo della vostra angoscia non siete mai soli. Tendete la mano, domandate aiuto e questo aiuto vi sarà dato, questo Amore vi sarà dato.

Quando potete alleviare la sofferenza umana, oltre la vostra propria vita, quando potete offrire questa sofferenza al Padre, questa sofferenza non esiste più se lo fate con grande fede. Essa è bruciata nel fuoco dell’Amore Divino. Imparate a fare questo. Imparate a dare tutti i vostri fardelli troppo pesanti da portare e in cambio dei vostri fardelli vi sarà data l’energia che vi permetterà di continuare la strada.

Abbiamo così tanto Amore per voi. Noi esistiamo, siatene ben certi, noi esistiamo. Noi vi amiamo talmente!

Abbiamo parlato molto. Ora vi lasciamo la parola, ma siate certi che per tutta questa serata, sarete immersi nel nostro Amore e molto di più ».

http://ciel-a-la-terre.pagesperso-orange.fr/It/ITA_AMOUR.htm
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Torna a “Evoluzione e Ascensione”