Allora, due saranno nel campo (Elettromagnetico?); l'uno sarà preso e l'altro lasciato.
Il Prof. Malanga è Il massimo ricercatore mondiale sul tema dei rapimenti alieni. Quando lui analizzava i rapiti e portava le persone indietro con la loro mente a ricordare cosa succedeva in quei momenti di rapimento risultava sempre che questi raccontavano che si trovavano in stanze sottoterra dove in queste stanze c'erano dei cilindri. In questi cilindri c'era una copia della stessa persona rapita, in un' altro cilindro l'alieno e la persona rapita si trovava su un tavolo metallico. Pertanto se questo è veritiero noi persone umane in carne ed ossa da qualche parte del pianeta abbiamo almeno una copia di noi stessi. C'è un'originale con l'Anima e almeno una copia pur vivendo senz'Anima da un'altra parte del Pianeta o altrove nello spazio.. L'altro giorno nell'articolo del DNA Prof. Luc Montagnier lo scienziato francese raccontava che le cellule si duplicano e si teletrasportano con l'energia elettrognagnetica e l'acqua. La mia logica mi dice che se sono veritiere le teorie del Prof. Malanga e del Prof. Luc Montagnier premio nobel è possibile distruggere un Pianeta con gli esseri viventi che ci sono sopra e sotto e nello stesso istante farne apparire un altro identico con gli stessi esseri sopra e sotto in copia? Tanto il tutto è questione di istanti. Allora secondo me per adesso la spiegazione che darei a quello che ha detto il Maestro Gesù in Matteo 24, 40 e 41 "Allora, due saranno nel campo,(Elettromagnetico?) l'uno sarà preso e l'altro lasciato; due donne macineranno al mulino: l'una sarà presa e l'altra lasciata". Sempre la logica mi dice che chi crede alla distruzione del Pianeta e tante altre cose negative è probabile che saranno accontentati andranno via con la distruzione e altre cose negative mentre chi crede nel positivo andranno con il positivo non alla distruzione etc.etc. Tanto se sono vere le teorie dei prof. Malanga e Montagnier questi scenari si possono creare quando si vuole e come noi vogliamo. Tanto conta dove c'è l'originale con l'Anima quella è preziosa e da quella se ne possono ricavare tante copie quanto se ne vogliono. Per adesso io mi fermerei qui spero di non avervi annoiato. non saluto e abbraccio fraterno a tutti.