Allarme NASA: Dobbiamo temere un nuovo 11 Settembre di origine Aliena ??

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
goffry

Messaggioda goffry » 22/08/2011, 7:49

il sito si chiama catastrofe.it il nome è gia un programma

ma questo articolino non è da sottovalutare

http://catastrofe.it/ufo-e-alieni/35-ufo-e-alieni/286-allarme-nasa-dobbiamo-temere-un-nuovo-11-settembre-di-origine-aliena-.html

adesso non che per forza gli alieni ci debbono invadere , visto il tam tam cinematografico , cosa molto piu facile è che la colpa ricada su di loro per coprire interessi puramente umani , ma lasciamo perdere le congetture, l'articolo fa il punto su un sistema organizzativo famigliare in modo che qualunque componente della famiglia in caso di calamita sa come comportarsi , punti di ritrovo, comunicazioni, ecc.

adesso qui in italia , più che bombardarci il papa , non abbiamo grandi punti d'interesse, ma considerando l'organizzazione che abbiamo e la sindrome ipocondriaca dell 'italiano medio, forse è meglio un minimo organizzarci..... chi fa da se fa per tre !!!
I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

prema
Amministratore

Messaggioda prema » 22/08/2011, 8:07

Ok, comincerò a mettere da parte una buona scorta di maionese!
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

Artos

Messaggioda Artos » 22/08/2011, 8:10

Secondo me è meglio che dicano la verità. Sarebbe meglio riunire le famiglie per la dissocupazione, i mutui le banche insolventi etc, etc. è molto più reale questo problema che quello che dicono loro. Giorni fà avevano paura degli Zombie. Sempre la NASA. Queste ormai sono tattiche vecchie non fanno più presa a una parte della popolazione. Un saluto e abbraccio fraterno.

goffry

Messaggioda goffry » 22/08/2011, 8:57

concordo con te Artos il problema, ma entriamo nel mondo politico e penso che ormai i giochini d'informazione per spostare l'attenzione delle masse son piu che stantii , ma è politica è non ha nulla a che vedere con il sito.

azz comunque quella degli zombie l'ho persa, mi vedevo in un "io sono leggenda alla bolognese "
che mi sembra piu un piatto che magi all'estero tipo gli spaghetti alla bolognese.

prema prendero d'assato il tuo Bunker , preparati Guerriero

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
( l'ascolto di sé )

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 22/08/2011, 10:04

Io penso che la politica ormai utilizzi tutti i mezzi possibili ed immaginabili per propinare le proprie idee, visto che ormai ha perso credibilità in quanto tale. Per cui non escludo che dietro a questo sito ci siano in effetti le stesse persone che guidano la politica internazionale.
Già il nome del sito, come tu dici, è tutto un programma, teso a coinvolgere le persone che vivono con la paura e far aumentare il loro e l'altrui livello di paura.
Ma se invece ci focalizzassimo sull'idea che gli alieni possano sì arrivare ma che riusciremmo a far amicizia con loro così come riusciamo a fraternizzare con le persone che arrivano da altri stati?
Io propendo per questo, poi ciascuno segua ciò che il proprio sè superiore gli suggerisce di fare.
Però per una riserva di maionese ci sto Prema!
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

goffry

Messaggioda goffry » 22/08/2011, 10:41

ma penso che se gli alieni ci vogliono attaccare , non brillano di una grande intelligenza, considerando che scorazzano sul pianeta dal tempo degli egizi se non prima, se devi attaccare fallo quando al massimo gli lanciamo due frecce e una lancia non due missili nucleari Testa contro il muro Testa contro il muro

( l'ascolto di sé )

Guerriero Blu

Messaggioda Guerriero Blu » 22/08/2011, 10:47

l'alieno non ci attacca, l'alieno ci osserva, e quando l'uomo inizierà a osservare si sentirà anche lui in parte alieno di se stesso .... scusate penso di aver canalizzato lo spirito guida di Marzullo hi hi

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 22/08/2011, 10:50

Giochini politici a parte, e sono tanti e subdoli, qualcosa di utile nell'informazione c'è.
Estote parati dicono gli scout, siate pronti.
La prima cosa per essere pronti penso sia la centratura, non cadere nella paura quando si leggono queste cose.
Gli alieni sono qui da tempo e sono più in pace nei confronti degli umani degli umani stessi.

Spesso si ritorna sul discorso risorse alimentare di accantonare, non deperibili e energetiche come ad esempio barattoli di miele con noci e altra frutta secca all'interno, scatole di fagioli e poi le famose candele per il tempo del buio.
Tempo fa lavoravamo con Khanu di Urh che esortava, e lo fa ancora, a lasciare le città, a riunirsi in villaggi autogestiti per quanto riguarda cibo ed energia, ad avere sempre pronto uno zaino con il minimo indispensabile, tipo coltello, coperta indumenti impermeabili, scarpe ecc.
Organizzare le famiglie in caso di emergenza trovo che sia una cosa intelligente, dove ritrovarsi, come. Se mi capita di pensare a possibili eventi difficili da gestire penso ai miei micioni e qui qualcuno penserà che sono scema.

Come ognuno di noi, non so cosa accadrà e SE accadrà qualcosa, in ogni caso cerco di rimanere centrata in questo insieme di informazioni che arrivano e che, per buona parte, probabilmente sono costruite ad arte, tipo la rivolta degli zombie... me l'ero persa anch'io!
Ma è certo che qualcosa si sta muovendo in modo molto forte. Estote parati evviva la maio e marzullo eh eh eh
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Artos

Messaggioda Artos » 22/08/2011, 10:57

Ciao a tutti. Sono daccordo con te Shanti. Bisogna stare sempre sul chi va là in questi periodi. Questo qualcosa potrebbe essere una mancanza di elettricità, acqua etc. etc. dovuta al sole o ad altro. Perciò è utile saper fare qualcosa. Però a queste catastrofi non ci credo. Ciao e un saluto fraterno

goffry

Messaggioda goffry » 22/08/2011, 10:58

azz adesso ci tocca di fondare un punto di ritrovo citta di luce in caso di catastrofe.

mi raccomando portate la mionese e anche quella cosa con il miele e le noci non è poi cosi male !!!!

( l'ascolto di sé )

Torna a “Condivisione”