All'ufo, all'ufo...

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

All'ufo, all'ufo...

Messaggioda shanti » 10/04/2011, 13:47

Sono certa che ci siano altri popoli nel cosmo, sono contenta che i nostri fratelli stellari comunichino con noi nonostante i nostri evidenti limiti di comprensione, come sono certa che sfere di luce e formazioni che compaiono nei nostri cieli o avvistamenti siano loro manifestazioni e sono la prima a sperare in un loro contatto e a stare sempre con gli occhi verso il cielo, ma non posso fare a meno di sorridere su una cosa.
Ultimamente c'è una specie di caccia all'ufo, ogni luce, ogni movimento, ogni riflesso, ogni filmato viene messo in rete classificandolo come visita di alieni compassionevoli o distruttivi.
Due esempi legati al Giappone piuttosto famosi.
Un elicottero su cui si rifletteva il sole è stato scambiato per una navicella che sorvolava il territorio disastrato dallo tsunami e l'esplosione di una centrale elettrica in lontananza è stato preso come una nave aliena intervenuta per portare chissà cosa. Sorrido perché a volte il desiderio di vedere, di contattare altri popoli, dei quali sappiamo l'esistenza, crea dei veri e proprio "abbagli"....
e io sono un'esperta, ogni volta che vedo una luce anomala in cielo salto e dico "sono loro!!!"
alien alien alien alien





Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron