L'aiuto dell'Arcangelo Michele

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 12/01/2011, 14:41

Oggi qualcosa mi ha spinta a riportare ancora questo messaggio. Forse sarà utile a qualcuno. Mi aveva colpita per il contenuto ma anche perché a me è apparso nello stesso modo. Forse perché si manifesta come lo sentiamo nel cuore.

L'aiuto dell' Arcangelo Michele

Vedo un Essere meraviglioso. E molto alto e di una bellezza indescrivibile. E' un essere di grande fermezza. Ha una grande spada di Luce in mano. Lui mi dice :

“ Il mio messaggio è molto corto perché desidero dirvi due cose molto importanti :

La prima à che voi potete chiamarmi in ogni momento.

La seconda è che metto la mia spada di Luce a vostra disposizione affinché voi possiate tagliare ancora ed ancora le catene del vostro passato.

Voi potete ugualmente utilizzare la mia presenza e la mia spada di Luce per dare un taglio con le paure, che siano delle paure che vengono di dentro di voi o dell'esterno.

Ho l'immensa possibilità di aiutare tutte le persone di cuore puro, tutte quelle che vogliono avanzare realmente sul cammino della Luce, tutte quelle che vogliono lavorare per la Luce.

Sarò sempre di più presente in questo mondo perché ne avrà bisogno, perché la vita ne avrà bisogno. Sarò presente con le mie legioni di esseri di Luce che voi potreste paragonare a degli
angeli. L'aiuto che noi vi daremo e che io vi darò sarà considerabile.

Io desidero soprattutto dirvi di non esitare a sollecitare il mio aiuto. I vostri pensieri vengono verso di me e cosi, dovunque io sia, io posso aiutarvi.

Se voi non chiedete il mio aiuto, evidentemente io non potrò fare niente per voi.

Non dimenticate che il pensiero non ha limiti nel tempo e nello spazio, cosi come la preghiera non ha limiti nel tempo e nello spazio. La vostra preghiera sarà sempre ascoltata.

Un immensa Luce si irraggia da Lui. Mi dice :

“ Bisogna che voi vi liberate di certi schematismi che vi imprigionano, di certi dubbi. Bisogna che voi accettiate la mia realtà come la realtà dei miei fratelli. Non bisogna solo accettarla
intellettualmente, bisogna accettarla nel vostro cuore.

Nel momento in cui accettate la mia realtà nel vostro cuore cosi come quella dei miei fratelli, ci sarà per voi una immensa apertura.

Non dimenticate che il vostro modo di fare funziona a due livelli, e quello che voi utilizzate di più è quello mentale, intellettuale.

Voi ignorate o dimenticate troppo sovente di utilizzare il vostro cuore, di integrare e di comprendere con il vostro cuore”.

Lo vedo cosi luminoso, cosi grande. Sembra un angelo immenso ma non ha ali. Ha sulle sue spalle qualcosa che non posso definire. Quello che mi affascina di più, è la sua spada di Luce. Lui mi dice :

“ La spada che tu vedi è un simbolo, ma per gli uomini, un simbolo è importante.

Uomini della Terra, vi benedico come benedico tutti quelli che ascolteranno questo messaggio.

Non dimenticate quello che ho detto : io sarò sempre presente quando voi solleciterete il mio aiuto”.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

• che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Anna Maria Stella

Messaggioda Anna Maria Stella » 12/01/2011, 17:47

Questo messaggio conforta e aiuta a non vacillare in certi momenti...

Cara Shanti grazie
cuoricino cuoricino cuoricino

charls72

Messaggioda charls72 » 12/01/2011, 17:56

io l'ho preso alla lettera... e michele lo sa hi hi adesso non gli passa più.... Resisti! michele, lo so che son pesante.... bluangel

daniela

Messaggioda daniela » 12/01/2011, 19:44

Ed io dopo aver letto.... tanto per cambiare, piango di commozione.

Una sola parola............Grazie Michael

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 07/02/2011, 13:32

Non è la prima volta che succede:quando tutto tace, Michele, allora fa sentire la sua voce.

Non siete esseri umani che vivono un'esperienza spirituale, siete bellissimi esseri di luce, che hanno deciso di rivestire un corpo di carne .........
oggi questa frase assume per me il vero significato.
In questo mese spesso ho sollecitato l'aiuto dell'Arcangelo, Lui ha anche detto: Il passo di uno è il passo di tutti....
e questo si è manifestato largamente, come un onda la mia richiesta di aiuto ha coinvolto nel risultato più di una persona e ha trasformato la sua vita, tanto che è ancora li' che si domanda come sia stato possibile..eh eh eh.

Tutto questo, come sempre diventa modello e guida, fonte di certezza e nuovo impulso motorio, semplice conferma della mia essenza stellare, e della sua grande forza.
Chi ha paura, la trasformi in coraggio........
poi, quando si tratta di non mollare, allora questa forza diventa vento di nascita, nascita di nuove forme di resistenza e collaborazione, di altre scoperte da mettere in pratica, nella bellezza certa del risultato finale. Diventa sorpresa evidente nell'istante in cui caspita....sta succedendo davvero.
Eppure certe cose le so, sono risapute e straconfermate, eppure lo stupore rimane genuino, ogni volta, e scalda il cuore.
Il giorno in cui ho ri-conosciuto Michele la mia vita è cambiata, sono diventata una persona la cui forza interiore non conosce confini, ho alzato la testa e sono diventata Regina della mia vita.
Non ho potuto andare da Lui, fisicamente, ma mi hanno portato fino da lui, in un sogno lucido, Killan e Miakan, fin sotto il suo altare, ho potuto piangere di gioia e d'amore, un amore sconfinato che sento per Lui e che riempie ogni istante.
Non sono brava ad esprimermi, dovrei prendere lezione dal fratellone che scrive cosi' bene, ma devo pur dirvi quanto questo amore per Michele fa parte della mia vita, di come mi muovo dentro questo blu che tutto tocca e trasforma con una ferma e dolce irruenza.
Oggi mi sento cosi', dentro questa onda bellissima e mi sento felice.

Immagine

Immagine

prema
Amministratore

Messaggioda prema » 07/02/2011, 13:51

Killan e Miakan...? E chi sono questi due figuri...?
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

felicia

Messaggioda felicia » 07/02/2011, 13:54

wow,era anche per megrazie di averlo riportato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE ARCANGELO MICHELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! galassia

felicia

Messaggioda felicia » 07/02/2011, 13:55

KILLAN??????????????HMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM,IO NE SO QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......hihihih gang bastard hi hi

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 07/02/2011, 14:01

Probabilmente due tue guide hanno preso nel sogno, le nostre sembianze. perché, se fossimo veramente noi, sorge spontanea la domanda:
PERCHE' non ricordiamo niente???? Why pecchè??? Why????

Cara sorella, la sua onda è sempre più potente, coinvolge, illumina e cambia la vita. Tu hai un filo diretto da sempre e ti ascolta, ti parla, ti protegge.
E' vero, certe cose le sappiamo ma lo stupore c'è sempre ed è bello che sia così... guardare la vita con la meraviglia negli occhi, come un bambino.
Esprimi benissimo quello che c'è in te, lo comprendo perché è la stessa forza che muove i miei passi, lo stesso amore, lo stesso blu, e ogni volta mi commuove. Ti voglio bene.

eh eh eh ciao Felicia, vuoi dire che anche tu conosci i figuri? Un bacione
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 07/02/2011, 14:20

eh eh, non so perché non ricordate, ma eravate proprio voi, di questo sono certa.
Non nego che Michele mi ascolti, probabilmente lo scoccio talmente tanto che fa prima a darmi retta.....eh eh eh.

Quando succederà che ricordate quello che combinate in astrale , voi che siete Ambasciatori del Consolato terrestre di Miky, ( va che ti tiro fuori...) cosa faremo noi poveri mortali? Miseri e meschini rimarremo col naso all'insù, mentre vi cerchiamo tra le nuvole....
ma no ma no, mica mi piace sta cosa, soffrite pure di alzaimer, che preferisco abbracciarvi periodicamente, insieme alla truppa..
Immagine

Immagine

Torna a “Arcangelo Michele”