si io ci credo, anche perché sento forze nuove partire da dentro di me...e se capita così anche ad altri...bè...se po' fa... dai...dai che ce la facciamo!!!!!

c'è anche lui con noi... non credo si tiri indietro sul più bello anzi secondo me si esalta eheheheh
sapete, inizio davvero a sentirmi parti non più o non solo del mio disegno personale, ma di un disegno più grande...
ora vi racconto un aneddoto...
stamattina dovevo puntare la sveglia alle 8 ma mi son scordato...
bene, alle 8 in punto ho iniziato a sentire un baccanale enorme arrivare dalla cucina, così, un po' allarmato mi sono recato di là, e dalla finestra arrivava il rumore...
...era un uccellino che col beccho picchiettava il vetro e chiamava...cip..cip...cip...quando mi sono rivlto a lui con tono dolce...perché era bellissimo...un bellissimo pettirosso, lui chinando 2 volte la testa ha richiamato con il cip..cip... poi è andato...
lo so sono piccole cose, ma svegliarsi con un uccellino che ti chiama invece che la sveglia è davvero tutta un'altra musica...
grazie uccellino e grazie a tutti voi che so leggerete questo aneddoto senza giudicarmi scemo!!!!
un abbraccio di luce a città di luce!