aiutare la Terra

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
mariposa azul

aiutare la Terra

Messaggioda mariposa azul » 21/04/2011, 0:17

Grazie per questa sferzata di ottimismo e di vita, club cuoricino
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

charls72

aiutare la Terra

Messaggioda charls72 » 21/04/2011, 0:37

si io ci credo, anche perché sento forze nuove partire da dentro di me...e se capita così anche ad altri...bè...se po' fa... dai...dai che ce la facciamo!!!!!

Michael c'è anche lui con noi... non credo si tiri indietro sul più bello anzi secondo me si esalta eheheheh

sapete, inizio davvero a sentirmi parti non più o non solo del mio disegno personale, ma di un disegno più grande...

ora vi racconto un aneddoto...

stamattina dovevo puntare la sveglia alle 8 ma mi son scordato...
bene, alle 8 in punto ho iniziato a sentire un baccanale enorme arrivare dalla cucina, così, un po' allarmato mi sono recato di là, e dalla finestra arrivava il rumore...
...era un uccellino che col beccho picchiettava il vetro e chiamava...cip..cip...cip...quando mi sono rivlto a lui con tono dolce...perché era bellissimo...un bellissimo pettirosso, lui chinando 2 volte la testa ha richiamato con il cip..cip... poi è andato...
lo so sono piccole cose, ma svegliarsi con un uccellino che ti chiama invece che la sveglia è davvero tutta un'altra musica... loveblu

grazie uccellino e grazie a tutti voi che so leggerete questo aneddoto senza giudicarmi scemo!!!! hi hi hi hi

un abbraccio di luce a città di luce!

pulzelle

ADeline DAna

aiutare la Terra

Messaggioda ADeline DAna » 21/04/2011, 4:25

sirio sirio sirio NAMASTè CITTà DI LUCE NAMASTè CHARLS cuoricino
ADeline DAna

shanti
Amministratore

aiutare la Terra

Messaggioda shanti » 21/04/2011, 11:29

Svegliarsi in questo modo è qualcosa che molti sognano, ma accade raramente. E' un bellissimo regalo, il pettirosso è il cuore, l'amore senza condizioni.
La leggenda dice che il pettirosso si tinse di rosso il petto, cercando di togliere una spina dalla fronte di Gesù sulla Croce, macchiandosi di sangue, per alleviare le sue sofferenze. Forse, chissà, le sofferenze si sono alleviate, ti dice che una spina è stata tolta dal tuo cuore....

Sono contenta che tu ti senta parte di un disegno più grande, siamo insieme in questo cammino, spalla a spalla, uniti nell'intento, insieme si può. Domenica ha cambiato qualcosa perché l'unione vera si è fatta sentire lì, nel tuo luogo e nel tuo cuore. Michele è con noi, sempre di più, la sua energia ci unisce e ci sostiene.
Forza amici, Pianeta blu non è solo un nome, un sogno, è qualcosa che sta accadendo, qualcosa di grande....
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

charls72

aiutare la Terra

Messaggioda charls72 » 21/04/2011, 13:56

sììììì

grazie shanti...non sapevo tutto sul pettirosso...

ah ps: stamattina è tornato, però siccome un po' me lo aspettavo avevo chiesto di lasciarmi dormire un po' di più...infatti è venuto alle 9 eheheheheh bontà sua.... hi hi hi hi hi hi

prema
Amministratore

aiutare la Terra

Messaggioda prema » 21/04/2011, 16:56

Un pettirosso come sveglia personale...?!
Acc... i soliti raccomandati!

Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

charls72

aiutare la Terra

Messaggioda charls72 » 21/04/2011, 17:05

ciò le bazzeeeeee!!!!!! ehehheheheheh i soliti italiani... hi hi hi hi hi hi

Torna a “Evoluzione e Ascensione”