"L'Acqua Diamante" Esseri di Luce

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Mary

Messaggioda Mary » 21/06/2010, 10:12

L’acqua diamante

La transizione è cominciata per il nostro bel pianeta e i suoi abitanti. Ci avevate detto che un aiuto importante ci è dato dai piani della Luce e che scoperte sarebbero state fatte per lo scopo di aiutare l’umanità.

L’acqua diamante, potrebbe aiutare le nostre anime a vivere queste trasformazioni e le prove che fanno parte del nostro piano terrestre con più stabilità ed equilibrio. In effetti, molti esseri già in grande cambiamento e a volte con un’estrema sofferenza sembrano non trovare più terapie e cure confacenti loro nella terza dimensione. Grazie infinitamente!
« Proveremo a rispondere in un modo relativamente semplice.
Nell’epoca attuale, ci sono degli aiuti considerevoli. Non dimenticate che l’acqua ha l’immensa possibilità di aiutare gli esseri umani nella loro trasformazione. L’acqua può compiere dei miracoli nel vostro corpo. Ognuno di voi può arrivare a cambiare l’acqua che assorbe con delle vibrazioni di Amore, di salute perfetta di gioia e di pace.
Non parleremo dell’acqua diamante che avete evocato. Parleremo di un’altra cosa che corrisponde in un certo modo a questa domanda, perché desideriamo che ognuno di voi si investa.
Potrete fare questa esperienza : quando sarete tranquilli a casa vostra, prenderete un bicchiere di acqua. Durante qualche istante, metterete le vostre mani attorno al bicchiere e lo caricherete semplicemente di Amore. Durante qualche minuto proietterete l’energia dorata su questo bicchiere di acqua. Proverete a visualizzare che questa acqua diviene dorata. Mettete tutto il vostro cuore, tutta la vostra fiducia, tutta la vostra energia in questa proiezione. Dopo qualche istante, quando capirete che il momento è arrivato, berrete questa acqua. Vedrete il benestare che vi procurerà! Fatelo durante parecchi giorni!
Purché sia più efficace, bisogna che sia un’acqua viva, e non un’acqua in bottiglia. Sarebbe meglio, anche se è sfortunatamente “assassinata” dai prodotti che contiene, prendere dell’acqua dal rubinetto perché è ancora un po’ viva. La vostra acqua in bottiglia di plastica è completamente “morta” per quanto riguarda l’energia. L’acqua più appropriata è l’acqua corrente, l’acqua di un piccolo ruscello di montagna o di una sorgente, anche se essa non è perfetta nelle analisi e se contiene delle particelle che non sono comunque buone alla salute. Superate questo mettendo “l’intenzione”. L’intenzione è un potere che mettete nell’acqua.
Se non avete altre possibilità, fatelo con l’acqua del rubinetto che è ancora « corrente ». Fatene un piccolo bicchiere e fate l’esperienza durante molti giorni proiettando su di essa energie di Amore, di gioia, di pace e di salute perfetta. Sono le energie più importanti che vi permetteranno di rendervi conto del risultato ottenuto. Il “miracolo dell’acqua” si compirà.
Perché non diamo importanza a questo o a quello procedimento ? Perché vogliamo insegnarvi che siete dei maestri, che avete la possibilità di agire voi stessi non solo sull’acqua, sul vostro corpo, su quello che siete. Bisogna che impariate, che crescete, di non dare possibilità grandiose all’altro allorquando esse sono già in voi!
In ogni modo, in un mondo molto vicino, gli esseri si sveglieranno ad un’altra coscienza e capiranno sempre più le loro facoltà nascenti e il potere dell’Amore. Per la grande felicità di tutti, per la grande felicità di vostra Madre la Terra, per la grande felicità dell’Universo, potrete trasformare quello che siete e tutto quello che si trova attorno a voi.
« Insistiamo su questo fatto ; provate a fare questa esperienza. Se lo fate con Amore, con la coscienza che potete riuscire, avrete delle sorprese.
"

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
che non sia tagliato,
che non subisca nessuna modifica di contenuto,
che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Serena

Messaggioda Serena » 21/06/2010, 16:43

Sono letteralmente affascinata!
Da poco piu' di un anno soltanto conosco il potere dell'acqua. che ammetto di aver sempre sottovalutato e non preso in seria considerazione, ma nell'ultimo mese mi ci sto dedicando giornalmente, quindi vorrei condividere con voi una piccola osservazione, magari banale pero'.
Partendo dal presupposto che il 70% del nostro corpo e' composto d'acqua perche non ampliare la bellissima meditazione e l'invio di amore, reiki o che dir si voglia, non solo a un singolo bicchiere, ma a tutta l'acqua del nostro corpo?
Infondo sappiamo benissimo che tutto vibra, niente e' perfettamente fermo, quindi le vibrazioni ci influenzano significativamente, ecco perche l'amore ci fa vibrare in una maniera straordinaria che attira nella nostra vita altre vibrazioni similari. Ed e' anche in grado di aiutare chi e' triste o senza speranza a vibrare come noi. Certo ci vuole da parte nostra un po' di empatia, bisogna assolutamente tenere a mente che non possiamo aiutare chi non vuole essere aiutato, ma possiamo donare amore a chiunque, poi sta a gli altri accttare o rifiutare il nostro dono.
Pero' vibrando sulle corde dell'amore diffonderemo ovunque il nostro dono.

Carinissimo anche il libro di Emoto sui cristalli d'acqua, personalmente ho sempre con me una bottiglia d'acqua di rubinetto, reikizzata e con sopra una bella etichetta che dice Amore e Armonia, le parole che ho scelto per me. Beh sono le giornate in cui non ho la bottiglia quelle che mi stupiscono, le persone tristi son tutte da me quei giorni heheehhe

Sperando di leggere tantissimi nuovi input sull'acqua diamante di cui non ho mai sentito parlare, vi abbraccio tutti
blessed be
Serena

marisa

Messaggioda marisa » 22/06/2010, 14:00

ACQUA DIAMANTE

Un'Acqua intelligente della 5 dimensione

COS'È L'Acqua Diamante
"L'Acqua Diamante fa parte di un piano per risvegliare la nostra Coscienza. Mi hanno sollecitato a rendere liberamente accessibile l’Acqua come un'offerta d'amore: questo compenserà i vostri propri sforzi di comprendere voi stessi e che cosa lo specchio della vita ha in serbo per voi".
Joel Ducatillon

L'Acqua Diamante viene condivisa e distribuita gratuitamente. È riproducibile a volontà.

Si tratta di un'acqua la cui coscienza è quella della quinta dimensione, con l'aggiunta di alcuni codici della sesta e settima dimensione.

Le memorie del subconscio che si ripercuotono nella vita quotidiana sotto forma di blocchi e disarmonie, si trasformano, si alleggeriscono. In conseguenza, le resistenze causate dalle situazioni si indeboliscono progressivamente. Questa Acqua Diamante permette un miglioramente del paesaggio individuale e delle sue proiezioni sullo schermo delle situazioni vissute o da vivere.

Per coloro che metteranno delle intenzioni, sarà sufficiente centrarsi ed esprimere ad alta voce le intenzioni, che siano poco numerose e ben mirate, tenendo in mano il bicchiere di Acqua Diamante.

Potete aggiungere un'intenzione mirata per dare sollievo ad un male passeggero, una collera da calmare, dei chakra da ripulire, ecc. Occorre sapere che i problemi di ordine fisico sono il risultato finale di tutto un insieme di disarmonie nei pensieri, nelle emozioni, nell'alimentazione, eccessi, stress, ecc Dunque, prima che si produca un sensibile miglioramento, bisognerà considerare delle prese di coscienza.

Quando non comprendete certe cause, e persistono confusione e dubbi, chiedete all'Acqua Diamante lucidità e discernimiento.

per saperne di più...
Approfondimenti
Di seguito sono riportati gli articoli, i documenti o i filmati che ti permetteranno di saperne di più sull'Acqua Diamante.

• Acqua Diamante: Approfondimento 1
  • origine della PMT e del progetto "Steel Storm Staelhe"

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 22/06/2010, 14:16

ciao Serena, se ti fa piacere, vai sul nostro sito www.raggioblu.org , sulla home page, puoi scaricare gratuitamente il libri completo dell'Acqua Diamante.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Serena

Messaggioda Serena » 22/06/2010, 16:39

Marisa grazie mille!!!
Cosi mentre leggevo il tuo post....ridendo...mi sono accorta di avere gia' quaclosa di simile, non so se si possa definire acqua diamante, forse no, ma ho diverse bottigliette a casa, una di acque mariane e altre definite semplicemente con codici diversi, tipo 7fl o cose simili, naturalmente da qualche parte ho anche la didascalia che spiega bene cosa significa, dovrei cercarla.
Io, per il mio dono della sintesi (si lo so lo posseggo sono nella praticita' quotidiana non nello scrivere..sorry)le ho unite tutte e quindi uso quotidianamente per cuocere, per bere, per l'acqua del cane e l'acqua per i pesci una diluizione di tale acqua.

Ripeto non so se si possa definire acqua diamante, ma e' acqua che proviene da diverse sorgenti al mondo, la piu' difficile da avere me l'ha procurata un amico e viene da una sorgente di acqua aurea del sudamerica...ci sono voluti anni e anni per averla.

Comunque posso confermare che ha davvero miracolosi: ho salvato una pianta che era stata intossicata da un pesiticida e invece di usare il reiki ho deciso di sperimentare tale acqua. Pianta salva!
Il cane stesso tra due ciotole identiche di acqua sceglie l'istinto l'acqua....diversa, diciamo!

Io la usavo in abbinamento col il reiki, ma tempo fa ho fatto un danno...ora vi faccio ridere!
Allora dovevo prendere dei fiori di bach, siccome ci tenevo che facessere un mega effetto ho diluito 4 gocce in un litro e mezzo d'acqua (sapete che i fiori di bach cosi come i rimedi omeopatici funzionano per diluizione, maggiore la diluizione e maggiore e' la potenza). Non sazia del risultato ho reikizzato al massimo l'acqua!
Risultato!
Alcool!!!!
Si si lo so, fa ridere e la mia master ha riso tanto da avere le lacrime, ma se aveste assaggiato quell'acqua avreste detto che era meta' acqua e meta' alcool!
ssolutamente imbevibile se non volevate prendervi una sbronza!

eheheheheh

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 22/06/2010, 16:46

L'acqua diamante è una cosa a sè. E' un marchio registrato ed è diversa da tutte le altre acque vibrazionali, anche per il modo in cui viene informata.. Diversa, solo questo, nè migliore nè peggiore. Molte sono le acque dagli effetti benefici e armonizzanti, che ci aiutano nel cammino interiore alla scoperta di noi stessi. Ti consiglio di dare uno sguardo al libro. Dà molte indicazioni su come usarla al meglio.

Serena

Messaggioda Serena » 24/06/2010, 19:15

Non sono ancora riuscita a dare un'occhiata ai link che mi ha postato Marisa, ma lo faro' appena avro' un istante libero.
Ma il libro si puo' ordinare in libreria o e' un ebook?
So che sono ecologici, ma volete mettere il piacere della carta stampata in mano?

Comunque grazie per il chiarimento shanti, guardero' sicuramente i link e cerchero' il libro, una nuova bottiglietta alla mia collezione servira' sempre, sara' solo piu' lungo il procedimento di inserimento gocce d'acqua nel mio dispenser eheheheh
Ne varra' certamente la pena, specialmente avendo affidate alle mie cure due anime ancora non indipendenti come quelle di mia figlia e del mio amico pelosone.

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 24/06/2010, 19:17

Il libro lo puoi scaricare gratuitamente dal sito e lo puoi stampare, così avrai anche il piacere della carta stampata. Ciao

Serena

Messaggioda Serena » 24/06/2010, 19:20

Uff e' vero me lo avevi pure scritto!
Scusa Shanti, ma qui dal lavoro non posso vedere il vostro sito madre, ma lo faro' da casa e non lo stampero' nonostante ami la carta stampata voglio molto piu' bene all'umanita' e al nostro pianeta.
comunque grazie sei sempre dolcissima!

Blessed be Shanti

Torna a “Meditazione”