ACCORDO DI INTENZIONE CONDIVISA (Convergenza Consapevole)17-18 luglio

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Astralis

Messaggioda Astralis » 17/07/2010, 10:43

La missione della Convergenza Consapevole è quella di mettere in contatto più persone con l’intenzione condivisa di esercitare una massa critica di energia armoniosa che supporti una riconciliazione interiore ed esteriore. Lavoriamo insieme nello spirito dell’unità per guarire le ferite che ci separano, per riconciliare i conflitti che ci dividono, per ispirare idee e azioni che esprimono la nostra unità e per unirci nel cuore e nella mente per accogliere la nascita del nostro nuovo mondo.

DESCRIZIONE:
La Convergenza Consapevole è un insieme globale di organizzazioni e individui il cui scopo è esprimere l’intenzione e dimostrare la realizzazione di una coscienza d’unità, sia individualmente che all’interno delle comunità nel mondo. Tutte le tradizioni di fede e saggezza sono invitate a unirsi per aiutarci a esprimere in che modo noi, come specie in evoluzione, possiamo trascendere annosi confini e ideologie per adempiere un destino più grande di quanto la nostra storia possa indicare.
Questa collaborazione globale ci prepara per la Nona Onda d’evoluzione di coscienza, così come indicato dal Calendario Maya, un sistema sviluppato da un’antica e rispettata civiltà. Gli anziani Maya ci invitano ad allinearci con il piano divino per la più ampia realizzazione dell’umanità, e di riconoscere che siamo uno come le dita di una mano. Il Grande Anziano Don Alejandro Cirilo Perez Oxlaj, Lupo Errante.

Io, come essere sovrano, mi unisco a Tutto Ciò Che È per invocare la presenza dell’equilibrio e dell’unità dentro di me e nel nostro mondo. Io sono la presenza cosciente dell’armonia e della riconciliazione e sono grato per l’integrità che porto adesso e in ogni momento. E così è.
Originale
in inglese:
http://commonpassion.org/conscious-convergence/shared-intention-agreement

Nirava Damini

Messaggioda Nirava Damini » 17/07/2010, 11:51

Mi unisco con il medesimo intento!!!

GRAZIE
Nirava Damini
NIRAVA DAMINI

Mary

Messaggioda Mary » 17/07/2010, 13:06

grazie carissimo Comandante!!!

stavo proprio postando la stessa invocazione!!! quando si dice "coincidenze"!!!
grazie, i tuoi post sono sempre ricchi informazioni e di spunti di riflessioni importanti!!
Mary

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 17/07/2010, 14:17

....Chi studia il calendario Maya sa che per manifestare uno spostamento della coscienza gli esseri umani devono essere in risonanza con esso e ad un certo punto, almeno inconsciamente, devono aver fatto una scelta per allinearsi a questo spostamento. Di conseguenza, uno spostamento della coscienza su vasta scala non è qualcosa che può accadere contro la volontà degli esseri umani. Soprattutto ai più alti livelli di evoluzione, come il nono, può accadere solo attraverso gli esseri umani che scelgono di servire come co-creatori. Purtroppo molti sono stati indotti a credere che ci sia da aspettare qualche evento fisico, come ad esempio uno spostamento dei poli, Nibiru, eruzioni solari o un allineamento galattico, giungendo così ad un atteggiamento passivo che ha fatto sembrare il calendario Maya senza energia e gli eventi come se fossero al di fuori del loro potere di influenza. Credo tuttavia che, come dicono gli Hopi, "noi siamo quelli che stiamo aspettando." Se prendiamo l'impegno del fare anche noi possiamo co-creare la coscienza d’unità con la nona onda.....

Realizzare una coscienza di unità, non solo con le parole, ma con i fatti. Siamo insieme comandante, in tanti.
NOI siamo quelli che stiamo aspettando e non quelli che stanno aspettando qualcun'altro.
Grazie.

Per chi ne vuole sapere di più o vuole rivedere cliccare qui e per vedere il bellissimo video di Astralis qui

Un grande abbraccio. A prestissimo.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 17/07/2010, 22:55

Uniti nella consapevolezza di essere noi stessi
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Astralis

Messaggioda Astralis » 18/07/2010, 9:01

Sole

Messaggioda Sole » 18/07/2010, 11:00

Eccomi! Anche io con voi........
Nel silenzio e nell'attesa voi sarete forti

Oliviero Angelo

Messaggioda Oliviero Angelo » 18/07/2010, 11:36

Eccomi!

Riconfermo con gioiosa consapevolezza la mia intenzione di co-creare.
INSIEME!!!

Gladius Lucis
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Briana

Messaggioda Briana » 18/07/2010, 15:46

MI UNISCO CON TUTTO IL MIO CUORE.

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 18/07/2010, 15:50

Ciao Briana, anche tu nuovo avatar! Bellissimo. Un abbraccio.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Condivisione”