Il 2012 è una scelta

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Il 2012 è una scelta

Messaggioda shanti » 20/07/2009, 15:42

Il 2012 è una scelta.

di James - wingmakers.com


So che molte persone stanno aspettando il 2012 come un evento importantissimo, l’arrivo dell’allineamento tra la Terra e il centro galattico. In senso concreto, l’intera comunità di dieci, forse dodici, milioni di persone che stanno operando nelle frequenze superiori noteranno un grandissimo cambiamento e questo cambiamento si esprimerà con una maggiore percezione, conoscenza intuitiva - una conoscenza intuitiva più sottile - e un intensificarsi della connessione emozionale con i propri compagni umani.

La loro capacità di vivere una vita centrata sul cuore esprimendo le sei virtù del cuore si moltiplicherà. Questo nucleo di persone, avendo già sviluppato atteggiamenti di comprensione fluida, di percezioni tranquille e di un’incrollabile fiducia nella benevolenza della super-intelligenza dell’universo, avranno nuovi poteri creativi perché opereranno come un uno e non come individui. All’inizio questa operazione non sarà per tutti molto chiara, ma un piccolo gruppo - forse uno su tremila, la sentirà e la vedrà, e sto parlando di tremila di quel gruppo di dieci o dodici milioni di esseri che stanno operando su queste frequenze più elevate.

Quindi, queste piccole frazioni percentuali lo vedranno e lo percepiranno negli anni futuri, e maggiormente si attiveranno e diverranno consapevoli anche di questa intelligenza collettiva, poiché essa diventerà spontaneamente un’entità co-creativa molto potente.

Ora, coloro che vivono in realtà che si fondano sulla paura, per la maggior parte vedranno amplificarsi le loro paure poiché queste frequenze e radiazioni in arrivo creano un ritmo di cambiamento che porta sofferenza nella loro vita. Dal punto di vista emozionale, possono anche maggiormente sconnettersi e chiudersi in se stessi.

Dunque, vedi, il 2012 rappresenta in realtà esperienze diverse per differenti stati di coscienza. Non sarà un evento in sé, come un’eclisse solare che è visibile nella maggior parte del mondo ma, piuttosto francamente, nessuno sa esattamente e per certo a cosa sarà simile, poiché non è paragonabile di preciso a nulla e il suo capitolo finale non è ancora stato scritto.

Per cui in questo, cioè nel capitolo finale, noi stiamo interpretando ruoli improvvisati, non c’è nulla di scritto e neppure un regista, nel senso specifico della parola. Piuttosto, la Sorgente Primaria ci sta permettendo di scegliere il nostro destino: vivere una vita centrata sull’amore e seguire la sovranità della Terra oppure vivere una vita basata sulla paura e restare nella frequenza della griglia della terza dimensione con tutte le sue limitazioni.

In ultima analisi, il 2012 è una scelta. Soltanto coloro che vogliono sottostare a una profonda revisione, a una nuova prospettiva, diciamo, della natura della realtà, e che si apriranno e si avvarranno del potere dell’intelligenza collettiva e di come questa intelligenza ristruttura il volto dell’umanità, soltanto questi vedranno in realtà il 2012 per quello che è. Tutti gli altri vedranno le illusioni e, in un certo senso, saranno forzati a vivere tra le ombre dell’esperienza reale.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Oliviero Angelo
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/03/2009, 0:00

Il 2012 è una scelta

Messaggioda Oliviero Angelo » 21/07/2009, 10:27

...E alla fine è scegliere tra l'Amore e la Paura. Comunque.

E' scegliere tra il voler stare bene o male.
E' scegliere tra il donarsi e il fuggire da se stessi.
E' tra il voler creare un Nuovo Mondo nel ricalcare il "Progetto Originale" o lasciarsi e lasciare incatenare dentro gabbie e griglie di dolore.
Cosa sarà in effetti il 2012 non ci è ancora dato saperlo ma ciò che conta è quale opportunità per tutti Noi rappresenta.
Grazie, amata sorellona per le parole (sempre sincrone) che riesci a donare a me e tutti noi.
Un abbraccio d'Amore e Luce
K'haos
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Ospite

Il 2012 è una scelta

Messaggioda Ospite » 21/07/2009, 10:57

SONO DACCORDO CON VOIIII sunny cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante
GRAZIEEEE GRAZIEEEE INFINITEEEE DOLCICISSIMIIII SHANTI E K' HAOS AMORIIII STELLARIIII Michael sirio sirio sirio sirio sirio sirio Michael sirio sirio Abbraccio cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante
FABIANA

Avatar utente
RaggiodiSole
Messaggi: 697
Iscritto il: 06/02/2009, 0:00

Il 2012 è una scelta

Messaggioda RaggiodiSole » 22/07/2009, 21:00




Naturalmente, anche tra gli operatori di Luce ci sono Coscienze più avanzate o meno. Muoversi come un unica Coscenza all’interno del gruppo. Dobbiamo divenire un unico "corpo", ma logicamente, per molti non sarà così facile, e questo si vede tutti i giorni anche tra gruppi di operatori, e questo ci da già la percezione di quello che vorrà dire muoversi coordinatamente nell’ambito dell’azione da compiere. Siamo messi alla prova tutti i giorni, ogni momento, ogni azione è una scelta e non sempre, anzi quasi mai, è semplice e facile andare per la strada ottimale. E anche questo ci affina, ci prepara al passo successivo fino ad arrivare al fatidico 2012. Cosa avverrà nessuno lo può sapere con certezza, e se vorrei aggiungere un se avverrà, per rispettare anche chi non ci crede, ma comunque vada il nostro percorso non dipende certo da cosa ci aspetta in quell’anno
Un abbraccio di Luce e Amore
RaggiodiSole
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

Ospite

Il 2012 è una scelta

Messaggioda Ospite » 24/07/2009, 20:19

Scegliere.... scegliere tra Amore e Paura.... sembrerebbe semplice. Chi sceglierebbe consapevolmente la Paura? Eppure anche persone che si autoconviceranno di aver scelto l'Amore, invece seguiranno la strada della Paura. Questo non può non farmi riflettere. Osservarci obiettivamente per vedere in quale sentiero stiamo davvero camminando non è mai da considerarsi inutile. E può permetterci di fare degli aggiustamenti strada facendo... forse anche delle vere e proprie inversioni a U.
Grazie, come sempre... per lo spunto
sirio sirio sirio sirio sirio sirio

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Il 2012 è una scelta

Messaggioda drago-lontra blu » 01/08/2009, 22:17

è vero, chi può mai dire cosa succedera?
Alzandomi il giorno dopo l'ultimo dell'anno di sicuro lo farò con curiosità, magari nemmeno sarò andata a dormire, come si fa a dormire all'alba di tale evento?
Non saprei davvero, ciò che so è che camminerò con passo sicuro, verso dove vedremo, o forse me ne starò ferma ad osservare un enorme astronave sulla zucca........non so chi mi rimarrà vicino e di certo mi piace poco rovinarmi la sorpresa.
Che differenza c'è?
In tutta sincerità vivo senza rimpianti, e i miei beni materiali sono inesistenti.
Le anime speciali camminano al mio fianco, che altro serve? Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio
Immagine

Immagine


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron