2012 l'anno del DRAGO

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Mary

2012 l'anno del DRAGO

Messaggioda Mary » 26/12/2011, 10:37

Secondo lo zodiaco cinese il 2012 è l'ANNO DEL DRAGO!!!
Il Drago è simbolo di forza, salute e fortuna...... ma noi sappiamo che esistono veramente!!!
Secondo i Cinesi è l'anno ideale per mettere al mondo bambini.
Allora, viva i Draghi!!!
Ehi, carissima sorella Dragosa, attendiamo notizie!!

:emtc143: :emtc132: :emtc137: :emtc138: :emtc148:

silvio8

Re: 2012 l'anno del DRAGO

Messaggioda silvio8 » 26/12/2011, 12:14

Bene , bene , allora auguroni a tutti i draghi e draghesse e pure a me , visto che sono nato nel 64 :emtc10: sicuramente sarà un anno ...tosto ! baci :emtc110:

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 26/12/2011, 16:50

ahhhhhhhhhhhhhh.. maremma toscana, non ne so un mazzo di spinaci di oroscopo cinese..

come se non bastasse sono dell'anno del Cavallo, e non mi rispecchia nemmeno nei capellli, pardon crine. Non so che dirvi, ahhhhhhhhhh ...aiut.
Allora auguri Silvio, tu ne sai qualcosina dell'argomento? cosi' mi cavi le castagne dal fuoco? per caso?...speriamo. :emtc110:
Immagine

Immagine

Anna Maria Stella

Messaggioda Anna Maria Stella » 26/12/2011, 19:19

...Ma guarda cosa ho trovato.... sembra molto interessante.... è uscito l'anno scorso a febbraio e me lo sono perso :emtc57:

silvio8

Messaggioda silvio8 » 26/12/2011, 22:07

In Oriente è considerato un segno di regalità , di forza , di potenza soprannaturale , di lunga vita e fortuna . Il Drago si batte per nuove aperture , si spinge verso nuovi orrizzonti a sostegno della verità e del giusto per quanto utopistico . Per ciò penso che un anno Drago capita giusto a pennello a dare una svolta al pianeta tutto , quindi energie draghesche ...avanti tuttaaaaaaaaaaa !!! :emtc10:

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 27/12/2011, 12:18

Quando c'è di mezzo il Drago, che sia simbolico o che sia una presenza reale, tutto si muove in modo diverso, con la forza del Drago di fuoco, la profondità del Drago di Terra, la fluidità del Drago d'Acqua e la leggerezza del Drago d'Aria. Quindi allacciamo le cinture, anzi stringiamole un po' di più perché stiamo già ballando da un po'!!!
Al passaggio della mezzanotte onoreremo anche i Draghi. Ciao ragazzi dragosi :emtc10:
Mi sono persa anch'io la maga Martina :emtc56:

In caso qualcuno fosse interessato a capire meglio l'energia del Drago e non avesse ancora letto questi due post, li segnalo:

riconnessione-elementale-lavoro-della-coscienza-del-drago-t125.html

risveglio-del-sacro-drago-metatron-t341.html
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 27/12/2011, 13:04

io io, non so assolutamente niente ma niente in totale mai sentito nominare sto articolo sulla riconnessione elementare della coscienza del drago. DRaghi? quali draghi? :emtc13:  

Grazie Silvio, a buon rendere. :ragnetto: :ragnetto:
Immagine

Immagine

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 27/12/2011, 13:10

:emtc143: Mi è venuta in mente la bellissima scena del film Avatar, quando il protagonista riesce a cavalcare il suo splendido drago rosso e crea il contatto tra loro due tramite quella spina che inserisce nel dorso del suo amico (non voglio definirlo animale così come comunemente lo si intende!).
Allora prepariamoci tutti a cavalcare i nostri draghi, ma soprattutto ad entrare in contatto con loro!!!
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 24/01/2012, 22:57

Visto che ieri siamo entrati nell'anno del Dragone Acquatico, ecco una cosa carina sull'anno del Drago d’Acqua ehm ehm za za za ...

Immagine

1952 e 2012 sono gli anni che vedono la nascita dei Draghi d’Acqua. Per i nati sotto questo segno la parola chiave della vita sembra essere il lavoro: determinati e concreti, si applicano con costanza e alacremente per ottenere esattamente l’obiettivo prefisso. Non vivono di rendita sulla loro fortuna, i nati sotto questo segno desiderano meritarsi tutto ciò che hanno. Simpatici, equilibrati,creativi e intelligenti i Draghi d’Acqua sono vincenti nati, e riescono sia nel campo del lavoro che in quello sentimentale, dove riescono a stabilire solide basi per solidi rapporti. Comunicativo, eloquente ma sempre discreto, sa logorare le resistenze e gli ostacoli senza darlo a vedere, con diplomazia ed invidiabile costanza. Realizza così i propri obiettivi in maniera indiretta e silenziosa. Fluido, flessibile, conciliante, timoroso, si trova bene con i tipi Legno o Metallo, mentre non è adatto al Fuoco che spegne e deprime, né alla Terra dal quale si sente arginato e limitato.

eh eh eh gh gh gh eh eh eh za za za (dato che sono arrivata con un drago d'acqua, o quest'anno mi va da Dio oppure rimonto in sella a questo nuovo drago d'acqua e ci vado io eh eh eh) :emtc10: :emtc10: :emtc10: :emtc10: :emtc10:

Il segno del Drago compare ogni dodici anni. Carina la tabella con i seghi drago degli altri elementi

Immagine

Su stazione celeste l'aggiornamento mensile di Mahala è sull'anno del Dragone http://www.stazioneceleste.it/mahala/fr ... &anno=2012
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Artos

Messaggioda Artos » 25/01/2012, 7:33

I poli si stanno spostando. Il polo nord sta andando verso la Siberia ma queste sono notizie che si sapevano dall'anno scorso. Per quanto riguarda la moria degli uccelli e dei pesci è molto di meno rispetto all'anno scorso. E non voglio andare oltre. Un saluto e abbraccio a tutti.

Torna a “Momenti per l'Anima”